sabato 18 dicembre 2021
"Sotto un altro cielo" è il brano di Mariella Nava, Rossana Casale e Grazia di Michele a sostegno di Emergency che mette in musica il canto delle madri che sperano in un futuro migliore
Cantautrici dalla parte dei bambini migranti

È appena uscito il nuovo video Sotto un altro cielo, legato al brano delle cantautrici Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava che mettono in musica il canto di speranza di madri che affidano i loro figli ad un mondo e ad un futuro generoso. Il brano è disponibile anche su tutte le piattaforme streaming e download pubblicato su etichetta Suoni dall’Italia. Parte del ricavato del brano Sotto un Altro Cielo verrà devoluto ad Emergency

Il cielo è lo stesso per tutti ma in alcune parti della terra sembra avere un colore ed una pesantezza che ferma il respiro, l’immaginazione, e toglie bellezza alla vita, dicono le autrici. È il colore della polvere, della guerra e della povertà. Mentre utti i bambini del mondo dovrebbero nascere con lo stesso diritto alla felicità, così come racconta il video del regista Ari Takahashi che accompagna il brano.

Questo è il terzo singolo del trio Cantautrici, Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava, che producono e firmano Sotto un altro cielo arrangiato da Phil De Laura che anticipa l'album di prossima uscita.
Il videoclip è stato scritto e diretto da Ari Takahashi ed interpretato da Lorenzo Cavalluzzo e Christopher Anguekeu. Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava sono autrici di musica e testo ed hanno curato ed eseguito le produzioni del brano e del video.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: