venerdì 19 gennaio 2018
Devono essere iscritti agli albi professionali, dotati di capacità di interagire, di flessibilità, di caparbietà e di possibilità di muoversi sul territorio nazionale
Alla ricerca di nuove figure professionali
COMMENTA E CONDIVIDI

La Sidelmed spa è un organismo di ispezione e certificazione nato nel 1998 prima a Mercato San Severino (Salerno), attualmente sede legale e amministrativa, e successivamente sviluppandosi su tutto il territorio italiano avendo, in particolare, sedi a Salerno, Napoli, Avellino, Matera, Roma, Anagni, Firenze, Milano, Legnano. Attualmente conta sulla collaborazione di 15 dipendenti amministrativi e su circa 80 tecnici offrendo servizi su tutto il territorio nazionale. Nonostante la già nutrita collaborazione dei tecnici, la Sidelmed spa è sempre alla ricerca di nuove figure professionali non solo al fine di poter rispondere alla crescente domanda di servizi in Italia, ma anche per mantenere sempre dinamico, attuale e aggiornato il know how della società. Pertanto si cercano profili di professionisti, iscritti agli albi professionali, dotati di capacità di interagire, di flessibilità, di caparbietà e di possibilità di muoversi sul territorio nazionale, oltre a possedere un diploma e/o laurea in discipline tecniche.

Le selezioni avvengono, generalmente, attraverso una prima scrematura dei curricula che vengono indirizzati alla direzione della Sidelmed spa; si prosegue con un colloquio conoscitivo sostenuto con la responsabile delle risorse umane; in caso di esito positivo dell’incontro, si avviano le procedure per l’inserimento all’interno dell’azienda.

Per maggiori informazioni: www.sidelmedspa.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: