giovedì 7 giugno 2018
Quattroporte, Ghibli e Levante arricchiscono il parco auto della compagnia: «Orgogliosi di offrire ai nostri clienti esperienze di guida di altissimo livello»
La plancia della Maserati Levante

La plancia della Maserati Levante

COMMENTA E CONDIVIDI

“II viaggio è una forma d’arte”: è questo lo slogan con cui Hertz, una delle più grandi compagnie al mondo di noleggio auto presso gli aeroporti, accompagna l'ingresso nella sua flotta di vetture del calibro di Maserati Quattroporte, Maserati Ghibli e Maserati Levante. I tre modelli arricchiscono la Selezione Italia by Fun Collection in anteprima per i clienti Hertz in Italia e sono prenotabili dal 1 giugno scorso negli aeroporti e nelle agenzie selezionate di Roma, Milano, Venezia, Firenze e Olbia. Con questa novità Hertz ribadisce la sua vocazione di promuovere i valori dello stile italiano e della tradizione, offrendo ai propri clienti un viaggio nell’eccellenza italiana a bordo di vere e proprie icone del lusso.

Spiega Massimiliano Archiapatti, amministratore delegato di Hertz: «Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere un’esperienza di noleggio di altissimo livello a bordo delle automobili uniche si Selezione Italia, oggi ancora più rappresentativa della nostra tradizione motoristica grazie ai modelli Maserati. Per la prossima estate queste icone dello stile italiano saranno disponibili anche in Sardegna e Sicilia, per visitare le località più esclusive del nostro paese. Dalla Costa Smeralda a Chia, tra territori ricchi di tradizione e da Taormina a Mondello per godere uno spettacolo ineguagliabile. Oltre ai brand italiani i nostri clienti potranno scegliere anche una selezione di modelli di altri marchi prestigiosi, da Audi a Mercedes.Benz, da Jaguar Land Rover a Volvo, per viaggiare a bordo dell’auto più adatta alle loro esigenze, dal SUV alla sportiva e alla cabrio». Hertz offre anche Connect, un innovativo dispositivo che consente a tutti i clienti iscritti al Gold Plus Rewards di usufruire gratuitamente del wi-fi dentro e fuori dell’auto su cui viaggiano.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: