venerdì 1 giugno 2018
In particolare 120 tra infermieri e operatori socio-sanitari (Oss) per coprire posizioni nella sanità pubblica e privata in Emilia-Romagna
Alla ricerca di personale sanitario
COMMENTA E CONDIVIDI

L'Agenzia per il lavoro Etjca cerca 120 figure tra infermieri e operatori socio-sanitari (Oss) per coprire posizioni nella sanità sia pubblica che privata in Emilia-Romagna, in particolare nelle provincie di Modena, Reggio Emilia e Parma. Nello specifico, Etjca ricerca 70 infermieri in possesso di laurea in Scienze infermieristiche e con regolare iscrizione all'Ordine professionale Ipavsi, e 50 Oss con regolare patentino e domiciliati in zone limitrofe. I contratti offerti prevedono un inserimento a tempo determinato da giugno a settembre con possibilità di proroga. Per entrambe le posizioni è richiesta la disponibilità a lavorare su turni, anche di notte.

«Una ricerca così strutturata è un segnale positivo per il nostro mercato del lavoro e per un settore così importante come quello sanitario - sottolinea Daniele Sala, manager regionale di Etjca -. L'Agenzia, in meno di 20 anni, è diventata una realtà tra i primi dieci player del mercato italiano e un punto di riferimento per aziende o enti pubblici che ricercano un partner consolidato e affidabile per la ricerca del personale».

Per candidarsi, gli interessati possono visitare il sito dell'Agenzia per il lavoro.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: