mercoledì 29 gennaio 2020
Da Venezia a Palermo, la campagna italiana di selezione continua nel 2020 con cinque nuovi appuntamenti a febbraio
Alla ricerca di personale di bordo
COMMENTA E CONDIVIDI

Emirates cerca canditati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo. A febbraio, la compagnia aerea, con base a Dubai, terrà degli Open days in cinque delle principali città italiane. Date e indirizzi sono i seguenti:
Venezia, domenica 9 febbraio 2020, ore 9 in punto, presso l’Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano; Via Orlanda 1, 30173 (Mestre);
Genova, martedì 11 febbraio 2020, ore 9 in punto, presso l’Hotel NH Genova Centro, via Martin Piaggio, 11;
Reggio Calabria, domenica 16 febbraio 2020, ore 9 in punto, presso il Grand Hotel Excelsior – Via Vittorio Veneto 66;
Palermo, martedì 18 febbraio 2020, ore 9 in punto, presso il Grand Hotel Piazza Borsa, via Cartari 18;
Cagliari, venerdì 21 febbraio 2020, ore 9 in punto, presso l’Hotel Regina Margherita, Viale Regina Margherita 44.

La compagnia sta cercando assistenti di volo di ambo i sessi, appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates. I candidati che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo devono avere determinati requisiti, come un’età non inferiore a 21 anni; nessun tatuaggio visibile quando si indossa la divisa, un’altezza minima di 212 centimetri in punta di piedi e con il braccio alzato. Possono presentarsi al Recruitment Day con un curriculum vitae aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Si consiglia, prima di partecipare all'open day, la registrazione al portale del gruppo Emirates. Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, il dress code richiesto per il colloquio e video tutorial, visitate http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.

Ai candidati è richiesta, se necessario, la disponibilità a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.

Al personale di bordo è offerto un pacchetto d'occupazione che include numerosi benefit come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai. La compagnia aerea, inoltre, concede al personale di bordo numerosi benefit, per sé e per la propria famiglia.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: