Al via a marzo tre corsi di formazione gratuita
di Redazione
Sono riservati a diplomati e laureati e hanno come scopo l’approfondimento di tecniche di progettazione web e marketing
Dot Academy, ente di formazione con sede a Milano, specializzato nei nuovi linguaggi in ambito digitale, organizza per il mese di marzo tre corsi di formazione gratuita riservati a diplomati e laureati che hanno come scopo l’approfondimento di tecniche di progettazione web e marketing.
• Seo Specialist and Inbound Marketing: 17/3-11/4 - di 80 ore
Il corso permetterà ai partecipanti di gestire un sito web a 360 gradi: dalla creazione dei contenuti agli aspetti tecnici. L’obiettivo del corso è di formare più figure in grado di gestire la creazione di contenuti e gli aspetti tecnici di un sito web per renderlo più visibile sui motori di ricerca, ottimizzandolo con strumenti di marketing digitale per raccogliere lead e ottenere maggiore notorietà.
Gli orari del corso sono full-time: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 in aula virtuale.
• Digital Marketing & Account Specialist: 24/3-18/4 - 160 ore
Il corso fornirà ai partecipanti le competenze per integrare azioni di marketing online con strategie aziendali, utilizzando strumenti di web marketing come SEO, SEM, e-mail marketing, social media e mobile. Verranno anche appresi i metodi per monitorare e ottimizzare le performance delle campagne di marketing digitale. L'obiettivo è rendere i partecipanti capaci di creare, gestire e ottimizzare campagne di comunicazione digitale, sviluppare piani di web marketing di successo e monitorare le performance delle campagne online. Gli orari del corso sono full-time dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 in aula virtuale.
• UX-UI Design: 24/3-18/4 - 160 ore
I partecipanti riceveranno una solida formazione nell’ambito della progettazione dell’esperienza utente e di interfacce di siti web e applicazioni sulla base dei bisogni degli utenti. Impareranno ad interagire con il cliente e a comprenderne le esigenze; a studiare i potenziali utenti e a tradurre le informazioni ottenute dal brief e dalle indagini in un prototipo funzionante che possa fungere da strumento per testare la fattibilità delle implementazioni fatte, fornendo al contempo uno strumento utile agli sviluppatori per implementare quanto progettato. Gli orari del corso sono full-time: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 in aula virtuale.
Per iscriversi basta cliccare al seguente link: https://www.dotacademy.it/product-category/corsi/formazione-finanziata/
• Seo Specialist and Inbound Marketing: 17/3-11/4 - di 80 ore
Il corso permetterà ai partecipanti di gestire un sito web a 360 gradi: dalla creazione dei contenuti agli aspetti tecnici. L’obiettivo del corso è di formare più figure in grado di gestire la creazione di contenuti e gli aspetti tecnici di un sito web per renderlo più visibile sui motori di ricerca, ottimizzandolo con strumenti di marketing digitale per raccogliere lead e ottenere maggiore notorietà.
Gli orari del corso sono full-time: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 in aula virtuale.
• Digital Marketing & Account Specialist: 24/3-18/4 - 160 ore
Il corso fornirà ai partecipanti le competenze per integrare azioni di marketing online con strategie aziendali, utilizzando strumenti di web marketing come SEO, SEM, e-mail marketing, social media e mobile. Verranno anche appresi i metodi per monitorare e ottimizzare le performance delle campagne di marketing digitale. L'obiettivo è rendere i partecipanti capaci di creare, gestire e ottimizzare campagne di comunicazione digitale, sviluppare piani di web marketing di successo e monitorare le performance delle campagne online. Gli orari del corso sono full-time dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 in aula virtuale.
• UX-UI Design: 24/3-18/4 - 160 ore
I partecipanti riceveranno una solida formazione nell’ambito della progettazione dell’esperienza utente e di interfacce di siti web e applicazioni sulla base dei bisogni degli utenti. Impareranno ad interagire con il cliente e a comprenderne le esigenze; a studiare i potenziali utenti e a tradurre le informazioni ottenute dal brief e dalle indagini in un prototipo funzionante che possa fungere da strumento per testare la fattibilità delle implementazioni fatte, fornendo al contempo uno strumento utile agli sviluppatori per implementare quanto progettato. Gli orari del corso sono full-time: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 in aula virtuale.
Per iscriversi basta cliccare al seguente link: https://www.dotacademy.it/product-category/corsi/formazione-finanziata/
© RIPRODUZIONE RISERVATA






