Edizioni locali
di Avvenire
Edizioni locali tra settimanali e mensili che coprono il territorio nazionale da nord a sud.

Tra le principali, l’edizione più storica è rappresentata da Bologna 7, il settimanale diocesano della gente e del territorio di Bologna. Esce la domenica come dorso di «Avvenire», 48 numeri all’anno in formato quotidiano di 8 pagine a colori, è diffuso agli abbonati, nelle edicole e nelle parrocchie della diocesi. Nell’edizione cartacea e digitale si raccontano fatti, storie e testimonianze, con notizie ecclesiali, civili e culturali per un approfondimento e una comunicazione aperta e libera.
Roma sette, l'informazione della Diocesi di Roma. Notizie sulla diocesi e la città, interviste a personaggi della cultura e della società, rubriche e approfondimenti. Interamente a colori in uscita ogni domenica e distribuito nel territorio della città di Roma.
Lazio sette, il dorso delle Diocesi del Lazio distribuito in tutta la regione. Ha una visione regionale e locale con le pagine curate dalle singole Diocesi.
Milano sette, dorso di Avvenire dedicato alla Diocesi di Milano; a colori, in uscita ogni domenica. Viene distribuito a Milano città e in tutta la Lombardia. Le pagine dedicate alla Diocesi di Milano sono 6, ma il dorso ospita anche le pagine di Cremona sette, La Cittadella (Mantova) e la pagina Diocesana di Lodi (una volta al mese).
Le altre edizioni: La Settimana (Rovigo), L’ Avvenire di Calabria, Nostro Tempo (Modena), Vita Nuova (Parma), Emmaus (Macerata), In Dialogo (Nola), Avezzano e Marsica, Cerignola, Ponente sette (Liguria, Piemonte, Valle d'Aosta e Triveneto), La Spezia / Sarzana Brugnato, Limen (Sessa Aurunca), San Marco Argentano, Avvenire Catania e l’ultima nata Kalaritana (Sardegna).

© RIPRODUZIONE RISERVATA






