sabato 19 ottobre 2019
A denunciare l'ex boss della Mala del Brenta è stata una donna di 47 anni, che ha raccontato di maltrattamenti fisici e psicologici che sarebbe stata costretta a subire
L'arresto di Felice Maniero nel 2009

L'arresto di Felice Maniero nel 2009

COMMENTA E CONDIVIDI

È scoppiato in lacrime Felice Maniero al momento dell'arresto nella sua casa di Brescia dove vive da anni sotto protezione. A denunciare l'ex boss della Mala del Brenta è stata la compagna, una donna di 47 anni, che ha raccontato di maltrattamenti fisici e psicologici che sarebbe stata costretta a subire. Maniero, raggiunto da ordinanza di custodia cautelare con il nuovo nome che utilizza da quando nel 2010 ha lasciato il carcere, si trova ora in cella a Bergamo dove aspetta l'interrogatorio di garanzia.

L'ex boss è stato arrestato ieri mattina. Lo scrive Il Giornale di Brescia precisando che l'ordinanza di custodia cautelare per "Faccia d'angelo", soprannome di Maniero, è stata firmata giovedì dal gip di Brescia Luca Tringali e le manette sono scattate secondo il nuovo Codice rosso, la legge introdotta ad agosto e che garantisce un canale privilegiato per le donne che subiscono violenza.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: