Luoghi dell’Infinito
di Avvenire
Mensile che racconta di arte, cultura, itinerari, storia attraverso testi d’autore e splendide immagini.

Luoghi dell’Infinito, mensile in uscita ogni primo martedì del mese, rappresenta un percorso tra territori, cammini e mostre attraverso le memorie delle civiltà antiche e le novità di quelle moderne, le grandi stagioni dell'arte e dell'architettura, raccontati con testi d’autore, rubriche e fotografie. Un mensile aperto al dialogo tra le arti e i saperi, alla scoperta o riscoperta di luoghi vicini e lontani e di quell'Italia, e non solo, inesplorata e ricca di luoghi sconosciuti ai più.

Il mensile si presenta come una sorta di viaggio alla scoperta della bellezza in tutte le sue espressioni. È una pubblicazione che abbraccia un linguaggio del sapere con orizzonti culturali ampi e fa dell’attenzione alla qualità della scrittura e delle immagini uno dei suoi punti di forza.
Dalla sua fondazione, sono tante le grandi firme (poeti, storici dell’arte, scrittori, cardinali, architetti, filosofi, teologi, artisti, registi e grandi autori della fotografia) che hanno offerto il loro prezioso contributo alla realizzazione del mensile.
Venduto in edicola e distribuito ogni mese a circa 20.000 abbonati sul territorio nazionale, in versione anche digitale.
Scopri di più sul nuovo sito www.luoghidellinfinito.it
Per abbonarti a Luoghi dell'Infinito, clicca qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA






