venerdì 22 settembre 2017
L’azienda ricerca sul web nuovi talenti e li incontra in tutta Italia nei prossimi mesi. Opportunità per addetto vendita, commesso specializzato e capo filiale
Al via la campagna di reclutamento
COMMENTA E CONDIVIDI

Lidl Italia sceglie la via del digitale per attrarre nuovi talenti. Nel ruolo di protagonisti i collaboratori, che raccontano perché l'azienda rappresenta un’esperienza di lavoro unica. La campagna si articola in sei video: a partire dal primo filmato introduttivo di respiro internazionale, fino alle clip nazionali dove compaiono i volti e le testimonianze di dipendenti provenienti da tutta Italia. Non solo sarà veicolata sul sito www.lavoro.lidl.it, ma sarà visibile anche sui canali social di Lidl con aggiornamenti settimanali.

Lidl è alla costante ricerca di giovani che vogliano mettersi in gioco e intraprendere una carriera nella Gdo. Basti pensare che nell’ultimo semestre sono entrate a far parte del team di Lidl circa 1.000 persone e che l’Azienda prevede l’inserimento nei prossimi mesi di nuove risorse con sede di lavoro in tutta Italia, sia per ruoli in punto vendita che negli uffici. Le posizioni maggiormente ricercate appartengono alla sfera commerciale, come per esempio la figura dell’addetto vendita, del commesso specializzato o del capo filiale. Inoltre, vi sono ruoli aperti anche per l’area logistica, acquisti o immobiliare, che troveranno collocazione nelle dieci direzioni regionali o nella direzione generale di Arcole (Verona). La ricerca si rivolge sia a chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro, ma anche a profili con un’esperienza consolidata. Lidl offre un’interessante retribuzione con contratti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, in base al profilo del candidato.

Tutte le ricerche di personale attive sono visibili on line sul sito www.lavoro.lidl.it. Ogni annuncio è accompagnato da una breve scheda, corredata dalle caratteristiche del profilo ricercato e da tutti i dettagli relativi alla posizione. La candidatura avviene in forma digitale compilando l’apposito form in corrispondenza del ruolo per il quale si desidera proporsi.

Inoltre, Lidl ha pianificato nei prossimi mesi numerosi eventi/recruiting day in tutta Italia. Alla pagina eventi del sito lavoro di Lidl, sono pubblicati tutti gli appuntamenti a cui è possibile partecipare (previa iscrizione on line). Di seguito solo alcune delle date fissate in calendario:


29/09 - Job Meeting Milano (Mudec Milano)
• 05/10 - Job Meeting Torino (Palazzetto dello Sport – Parco Ruffini)
• 18/10 - Job Meeting Napoli (Università Federico II)
• 19/10 - AL Lavoro Roma (Palazzo dei Congressi)
• 26/10 - AL Lavoro Bari (Palaflorio).

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: