venerdì 25 maggio 2018
Sono 12 le posizioni aperte. Tra queste: addetto amministrativo (iscritto alle categorie protette), tecnico (iscritto alle categorie protette), specialist customer care
Alla ricerca di personale
COMMENTA E CONDIVIDI

Gruppo Cap, l’azienda a capitale interamente pubblico che gestisce il servizio idrico integrato sul territorio della Città metropolitana di Milano e in diversi altri comuni delle province di Monza e Brianza, Pavia, Varese, Como, è alla ricerca di personale. Sono 12 le posizioni aperte in questo momento: addetto amministrativo (iscritto alle categorie protette), tecnico (iscritto alle categorie protette), specialist customer care, tecnico sistemi informativi territoriali, tecnico depurazione elettricista, responsabile fatturazione clienti, responsabile case dell'acqua, fleet management support, tecnico allacciamenti ed estensioni rete, specialista contabilità unbundling, specialist controllo di gestione, tecnico impiantista.

Il Piano degli Investimenti 2018-2022 di Gruppo Cap prevede 539.3 milioni di euro, per rispondere al fabbisogno di infrastrutture idriche e sostenere lo sviluppo economico e sociale del territorio. Durante l’Assemblea dei Soci tenutasi venerdì 18 maggio è stato approvato all’unanimità l’ambizioso piano di investimenti, destinato alla crescita e al miglioramento del sistema idrico del territorio di competenza nel segno della sostenibilità, della ricerca scientifica e dei più avanzati di progetti di economia circolare. Oltre a generare occupazione.

"Il mondo dell’acqua è oggi più che mai protagonista dello sviluppo del territorio della Città metropolitana di Milano. Gli investimenti previsti per il quinquennio 2018-2022 confermano la nostra volontà di far crescere la qualità del servizio che offriamo ai cittadini - spiega Alessandro Russo, presidente e amministratore delegato di Gruppo Cap -. Quello cui miriamo è un modello di governance sempre più efficiente e innovativo sul piano delle infrastrutture idriche, e sempre più sostenibile in ottica di economia circolare. Allo stesso tempo, il piano di investimenti per i prossimi anni ci consentirà di svolgere un ruolo importante per l’economia locale, sostenendo l'impegno di sindaci e amministratori nella tutela e nello sviluppo territoriale. Tra i nostri valori: etica, legalità, sicurezza, ambiente e sostenibilità».

Ogni anno vengono assunti tra le 40 e 50 persone. La sede di lavoro è l'area milanese. «Sono tanti i neolaureati provenienti da tutta Italia che partecipano alle nostre selezioni - continua Russo -. Dopo aver inviato il curriculum, i candidati devono affrontare un test scritto attitudinale o tecnico, anche tramite Agenzia per il lavoro. E sostenere almeno due colloqui. Il 97% dei nostri dipendenti ha un contratto a tempo indeterminato. La nostra Academy, inoltre, offre un percorso di inserimento per i neoassunti e un piano di formazione continua per tutto il personale».

Gli interessati possono inviare il cv a: https://hr.gruppocap.it/RecruitSelection/jsp/hvse_pindex.jsp?m_cMode=hyperlink&m_cParameterSequence=.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: