lunedì 22 aprile 2019
Una due giorni formativa in quattro città italiane a maggio (Milano, 16-17 - Roma, 20-21 - Padova, 28-29 - Bologna, 28-29)
Vivere con benessere il lavoro
COMMENTA E CONDIVIDI

La Galgano Formazione - Scuola di Formazione del Gruppo Galgano specializzata in formazione manageriale - organizza una due giorni formativa in quattro città italiane a maggio (Milano, 16-17 - Roma, 20-21 - Padova, 28-29 - Bologna, 28-29), che propone l’allineamento delle competenze legate all’intelligenza emozionale, consentendo di sperimentare le proprie personali capacità di gestione delle emozioni, mettendosi in grado di aumentare l’abilità d’ interpretare le emozioni del gruppo e di diventarne interprete e guida. L’obiettivo è quello di aumentare la consapevolezza intorno alle emozioni provate nel contesto lavorativo, imparando ad utilizzare quelle positive come sorgente motivazionale e a riconoscerne le motivazioni alla base delle relazioni organizzative. La gestione efficace dell’aspetto emotivo di una relazione organizzativa, infatti, permette di gestire al meglio lo stress e le pressioni lavorative per focalizzarsi sul risultato, preservando il proprio benessere.


Il programma della due giorni prevede l’approfondimento delle cinque abilità dell’intelligenza emotiva: autoconsapevolezza, padronanza di sé, motivazione, empatia, capacità relazionale. Sarà l’occasione per fare autodiagnosi delle proprie capacità emozionali e delle proprie resistenze, attraverso prove di autovalutazione in ascolto, motivazione, ansie sociali e leadership, imparando così a costruire un piano di lavoro personale.

Per informazioni: tel. 02.39.605.222 – infogf@galganogroup.com www.galganogroup.com.





© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: