venerdì 15 settembre 2017
Fino al 24 settembre è possibile iscriversi agli incontri della "Job week" di Milano e poi di Varese e Verona. Selezione di nuovo personale per il gruppo della grande distruzione
Esselunga cerca collaboratori e offre formazione
COMMENTA E CONDIVIDI

Esselunga potenzia la propria rete di collaboratori e organizza una serie di occasioni di incontro con portenziali candidati ai quali offrire nuove possibilità di impiego. Attraverso iniziative mirate, diffuse sul territorio, si legge in una nota, il gruppo "propone posizioni in diversi ambiti: allievi per la carriera direttiva e specialisti di reparto nei negozi, nonché altre figure professionali nelle funzioni centrali".

Fino al 24 settembre riceverà le iscrizioni per la Job week che si svolgerà dal 17 ottobre a Milano. Entro la fine dell’anno poi altri Job day sono previsti a Verona e a Varese. Esselunga che oggi conta 150 negozi e 23mila dipendenti, "offre ai neo assunti e a tutti i suoi collaboratori un percorso di crescita e di formazione continua: con 390.000 ore di corsi tenuti ogni anno". Da tempo Esselunga si è dotata di un vero e proprio Learning Center interno per accompagnare le persone nello sviluppo di nuove abilità e competenze. "Tutte le attività si svolgono in poli all’avanguardia, tecnologicamente innovativi, dotati di ambienti e strumentazioni polifunzionali", spiega il comunicato del gruppo della grande distruzione organizzata.


il sito dedicato alla selezione del personale www.esselungajob.it è il canale attraverso il quale è possibile candidarsi.

Il gruppo ha avviato anche una campagna pubblicitaria dell’agenzia Armando Testa, destinata alle regioni in cui Esselunga è presente con i propri negozi. La creatività, spiega una nota, "verte sui principali valori dell’azienda – passione, crescita, merito e impegno – sintetizzati dal pay off “Valore al tuo lavoro”. In Esselunga, da sempre, l’impegno delle persone è coniugato con lo sviluppo dell’azienda, attraverso la qualità dei prodotti e del servizio, il radicamento nel territorio e la crescita professionale dei collaboratori. Il lavoro è un valore e per questo l’azienda promuove l’apprendimento continuo e premia il talento e la capacità delle persone, partecipando alla costruzione del loro futuro".

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI