martedì 20 giugno 2017
Dalle cliniche private convenzionate ai Centri commerciali arrivano richieste di personale specializzato in Lombardia, Veneto e Piemonte
Cardiologi, anestesisti e farmacisti
COMMENTA E CONDIVIDI

La Divisione Medical di Articolo1, Soluzioni Hr, è alla ricerca di vari profili per Lombardia, Veneto, Piemonte. Dalle cliniche private convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale ai Centri Commerciali arrivano richieste di personale specializzato. In dettaglio si selezionano:
Medici cardiologi
I candidati laureati con specializzazione hanno una disponibilità full time a turnazioni in ambulatorio, reparto, pronto soccorso e supporto agli studi clinici;
Medici anestesisti
Si richiedono, oltre a Laurea con specializzazione, disponibilità full time in sala operatoria e pre-ricoveri e a turni di reperibilità. Sede di lavoro: Milano.
Farmacisti con abilitazione
I requisiti: laurea con abilitazione, minima esperienza nella mansione; disponibilità al lavoro full-time su turni week end e festivi. Sedi di lavoro: San Giuliano Milanese; Assago; Carugate (Milano), Grandate (Como); Solbiate Olona; Lonate Pozzolo; Tradate (Varese); Thiene (Vicenza); Torino.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) via e-mail a: sanita@articolo1.it o direttamente sul sito www.articolo1.it.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: