Opportunità nel pubblico e nel privato

Concorso per circa 4mila posti negli Ats. Vita Health inserisce 12 figure entro il 2025. The Next Generation Platform cerca personale tra Milano e Barcellona. Posizioni aperte in Mia Burton
July 9, 2025
Opportunità nel pubblico e nel privato
Archivio | I fondatori di The Next Generation Platform
Sono quasi 4mila i posti messi a concorso negli Ats-Ambiti territoriali sociali in tutta Italia. Tante le tipologie di laurea per profili da:
- amministrativo;
- contabile;
- psicologo;
- educatore;
- pedagogista;

La domanda di partecipazione scade il 30 luglio.
Vita Health - start up italiana nel settore health tech e pioniera nel campo della nutrizione personalizzata – annuncia un nuovo piano di assunzioni che prevede l’inserimento di 12 figure professionali entro la fine del 2025. Le nuove risorse contribuiranno a consolidare la crescita tecnologica e commerciale dell’azienda, che oggi conta circa 25 persone nel team interno e oltre 100 professionisti qualificati tra nutrizionisti e personal trainer. Le posizioni che verranno aperte riguardano principalmente il dipartimento Product, con l’inserimento di Machine Learning Engineer, Backend e Frontend Engineer, AI Product Manager, DevOps, AI Product Designer e Quality Assurance Engineer. Il piano di crescita include inoltre il rafforzamento dell’area Sales con l’ingresso di un Sales Lead e di Sales Development Representative, e l’area Operation, che vedrà l’arrivo di un Operations Manager. Queste figure saranno determinanti per sostenere lo sviluppo della piattaforma Vita Health, che conta oltre 130mila utenti attivi e più di 150 aziende clienti che l’hanno scelta per promuovere il benessere dei propri dipendenti.
Le nuove assunzioni sono parte integrante di un percorso di sviluppo che pone le persone al centro della strategia aziendale. Vita Health promuove infatti un ambiente di lavoro dinamico, inclusivo e flessibile, in cui il benessere e la crescita professionale dei collaboratori rappresenta un valore imprescindibile, in linea con la mission dell’azienda: rendere la salute quotidiana più accessibile e personalizzata grazie alla combinazione di scienza, tecnologia e supporto umano.
Vita Health adotta un modello di lavoro "remote working-oriented", che permette ai dipendenti di bilanciare in modo ottimale vita privata e professionale, dando loro la possibilità di operare nel modo loro più congeniale. Tra le altre agevolazioni offerte ai dipendenti si annoverano orari di lavoro flessibili, un piano di crescita individuale con possibilità di due momenti di promozione all’anno, giorno di permesso retribuito in occasione del compleanno e congedo mestruale, confermando la volontà di Vita Health di sostenere la qualità della vita lavorativa e personale dei propri professionisti.
Le posizioni sono pubblicate sulla pagina LinkedIn ufficiale di Vita Health, dove è possibile candidarsi direttamente.
Mentre The Next Generation Platform, gruppo che fa capo alle agenzie di comunicazione Together, Mambo, ZooCom, Artena, Offsite e Glint, annuncia le nuove nomine ai vertici di Alessandro Gatti, Ludovico Milani e Tommaso Ricci e apre una campagna di assunzioni per le sedi di Milano e Barcellona:
- Sales Specialist, Mambo: https://lnkd.in/dR89Y83H;
- Sales Specialist, Mambo Spagna: https://lnkd.in/dPNBC3nf;
- Production Supervisor, Mambo: https://lnkd.in/djNfe_u8;
- Junior Content & Community Manager, The Next Generation Platform: https://lnkd.in/duG4E-J2;
- Customer Success Manager, Glint: https://lnkd.in/dcpk_Ecf.
Infine Mia Burton, e-commerce globale specializzato in occhiali da sole e da vista di alta gamma nato nel 2022, annuncia la fusione per incorporazione di Lipari, lo storico rivenditore di eyewear e prodotti ottici fondato a Palermo oltre 50 anni fa. A seguito di questa fusione, ti segnalo anche le posizioni attualmente aperte, relative al reparto It:
· Front-End Developer
· Back-End Developer
· Full-Stack Developer
· Software Tester
Per candidarsi, si può fare riferimento al sito: https://corporate.miaburton.com/it/jobs/.

© RIPRODUZIONE RISERVATA