Al via i corsi di formazione gratuiti
di Redazione
Opportunità per diplomati o laureati che vogliono imparare tecniche di progettazione web, marketing e intelligenza artificiale
Dot Academy, ente di formazione con sede a Milano, specializzato nei nuovi linguaggi in ambito digitale, organizza per il mese di febbraio corsi di formazione gratuiti riservati a diplomati e laureati che hanno come scopo l’approfondimento di tecniche di progettazione web, marketing e intelligenza artificiale.
Adv Specialist dal 10/02 al 07/03 - 160 ore
Il corso offre una formazione completa di figure professionali capaci di pianificare e gestire in maniera autonoma, o in team, delle campagne pubblicitarie su canali digitali per aiutare le aziende a raggiungere obiettivi commerciali sul breve periodo. Al termine del corso, i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione che certificherà la loro formazione professionale come Adv Specialist. La formazione si focalizzerà sull’utilizzo delle principali piattaforme di digital advertising, sulla comprensione dei principi del marketing digitale e sulla capacità di analizzare i risultati del proprio lavoro. Il corso è aperto a diplomati e laureati interessati al marketing. Gli orari del corso sono full-time: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 in aula virtuale.
Digital Marketing & Account Specialist dal 24/02 al 21/03 - 160 ore
È un corso completo e dai molteplici sbocchi professionali. Durante il corso si imparerà ad usare tutti gli strumenti che permettono di progettare le strategie di marketing più efficaci per gestire la comunicazione digitale di vari clienti. Gli orari del corso sono full-time dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 in aula virtuale.
Talent Bootcamp Addetti Vendite dal 18/02 al 19/02
Il Talent Bootcamp è un modo innovativo per unire la formazione alla ricerca e selezione. È un’esperienza immersiva di formazione e ricerca e selezione dove i partecipanti potranno svolgere sessioni di Gruppo, Assessment ed attività pratiche. Rappresenta un metodo di selezione innovativo, che permette un confronto diretto con il personale dell’azienda e offre la possibilità di immergersi fin da subito nella nuova realtà aziendale attraverso attività stimolanti e confronti, una possibilità unica per fare emergere il proprio talento in un mercato lavorativo in continuo mutamento. Durata: 12 ore totali in modalità ibrida: il 18 febbraio in presenza presso la sede di Dot Academy in Viale Sarca, 78 - 20125, Milano - dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18; il 19 febbraio on line dalle 9 alle 13.
Giornata in presenza (18 febbraio) - I partecipanti potranno comprendere quali sono le attività legate alla figura di addetto vendita attraverso una comprensione solida delle basi della vendita, come la gestione delle obiezioni, la chiusura di una vendita e le tecniche di comunicazione.
Giornata on line (19 febbraio) - Modulo obbligatorio di diritti e doveri dei lavoratori - Dal lavoro interinale al lavoro in somministrazione: legislazione, sistema triangolare del lavoro in somministrazione, ammissibilità e divieti. Il Ccnl per lavoratori temporanei. I diritti e i doveri dei lavoratori.
Per iscriversi basta cliccare al seguente link: https://www.dotacademy.it/product-category/corsi/formazione-finanziata/.
Il corso offre una formazione completa di figure professionali capaci di pianificare e gestire in maniera autonoma, o in team, delle campagne pubblicitarie su canali digitali per aiutare le aziende a raggiungere obiettivi commerciali sul breve periodo. Al termine del corso, i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione che certificherà la loro formazione professionale come Adv Specialist. La formazione si focalizzerà sull’utilizzo delle principali piattaforme di digital advertising, sulla comprensione dei principi del marketing digitale e sulla capacità di analizzare i risultati del proprio lavoro. Il corso è aperto a diplomati e laureati interessati al marketing. Gli orari del corso sono full-time: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 in aula virtuale.
Digital Marketing & Account Specialist dal 24/02 al 21/03 - 160 ore
È un corso completo e dai molteplici sbocchi professionali. Durante il corso si imparerà ad usare tutti gli strumenti che permettono di progettare le strategie di marketing più efficaci per gestire la comunicazione digitale di vari clienti. Gli orari del corso sono full-time dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 in aula virtuale.
Talent Bootcamp Addetti Vendite dal 18/02 al 19/02
Il Talent Bootcamp è un modo innovativo per unire la formazione alla ricerca e selezione. È un’esperienza immersiva di formazione e ricerca e selezione dove i partecipanti potranno svolgere sessioni di Gruppo, Assessment ed attività pratiche. Rappresenta un metodo di selezione innovativo, che permette un confronto diretto con il personale dell’azienda e offre la possibilità di immergersi fin da subito nella nuova realtà aziendale attraverso attività stimolanti e confronti, una possibilità unica per fare emergere il proprio talento in un mercato lavorativo in continuo mutamento. Durata: 12 ore totali in modalità ibrida: il 18 febbraio in presenza presso la sede di Dot Academy in Viale Sarca, 78 - 20125, Milano - dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18; il 19 febbraio on line dalle 9 alle 13.
Giornata in presenza (18 febbraio) - I partecipanti potranno comprendere quali sono le attività legate alla figura di addetto vendita attraverso una comprensione solida delle basi della vendita, come la gestione delle obiezioni, la chiusura di una vendita e le tecniche di comunicazione.
Giornata on line (19 febbraio) - Modulo obbligatorio di diritti e doveri dei lavoratori - Dal lavoro interinale al lavoro in somministrazione: legislazione, sistema triangolare del lavoro in somministrazione, ammissibilità e divieti. Il Ccnl per lavoratori temporanei. I diritti e i doveri dei lavoratori.
Per iscriversi basta cliccare al seguente link: https://www.dotacademy.it/product-category/corsi/formazione-finanziata/.
© RIPRODUZIONE RISERVATA






