A caccia di talenti nell'aerospace e aeronautica
di Redazione
Mercoledì 24 settembre lo Speed Date presso l'Aero Club Torino ASD dalle ore 9 alle 14

Si svolgerà mercoledì 24 settembre dalle ore 9, lo Speed Date organizzato da Synergie Italia, parte di un network internazionale e quinta Agenzia per il lavoro in Europa, dedicato ai settori aeronautico e aerospace. L'iniziativa si svolgerà presso l'Aero Club Torino ASD, offrendo un'opportunità unica per professionisti e giovani talenti di incontrare le principali aziende del territorio operanti in questi settori strategici per la competitività del tessuto economico italiano. L'iniziativa mira a connettere candidati qualificati con le aziende leader del settore, facilitando l'inserimento in un mercato in forte crescita. Durante lo Speed Date Synergie, i partecipanti avranno la possibilità di presentare il proprio curriculum vitae e sostenere colloqui diretti con i recruiter delle aziende presenti, scoprendo le posizioni lavorative attualmente disponibili.
Synergie è alla ricerca di operatori e operatrici con diploma o qualifica tecnica (meccanico, elettronico, elettrico, meccatronico o aeronautico). È gradita un'esperienza pregressa in uno dei settori indicati. Le opportunità di inserimento riguardano diverse aree e lavorazioni, tra cui:
• Cablaggio elettrico;
• Montaggio meccanico/aeronautico;
• Manutenzione;
• Lavorazioni meccaniche su centri di lavoro, torni, frese e rettifiche;
• Controlli distruttivi e non distruttivi;
• Saldatura.
Per partecipare all’evento, è necessario registrarsi cliccando sul pulsante "Candidati" al seguente link: Speed Date Synergie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA






