martedì 19 febbraio 2019
Si cercano profili nei settori It, Sales e General & Administration
Previste 50 nuove assunzioni entro la fine dell'anno
COMMENTA E CONDIVIDI

Subito, azienda n.1 per comprare e vendere in Italia, con 11 milioni di utenti unici mensili, amplia il proprio organico a conferma di una strategia di crescita costante nel tempo e prevede l’inserimento di 50 nuove figure per il 2019, con un forte focus sull’area It. La ricerca di nuove figure conferma la volontà di Subito, digital company fortemente innovativa e con un’età media di 36 anni, di sviluppare il proprio business attraverso una crescita organica. Questa strategia ha permesso di passare da quattro a oltre 160 dipendenti nei suoi 11 di attività con una crescita del 22% dell’organico nel 2018 rispetto al 2017. Un obiettivo supportato da un continuo investimento volto a consolidare il posizionamento di Subito come player principale nel settore degli annunci online, per offrire agli utenti un servizio di compravendita sempre più semplice, veloce e sicuro, caratterizzato da qualità del contenuto e ampiezza dell’offerta.

La volontà di Subito di rimanere il numero 1 in un mercato fortemente competitivo come quello dei classified necessita di un forte investimento nel capitale umano, vera forza distintiva dell’azienda. I 50 nuovi assunti andranno ad affiancare un team di 164 persone, giovane (età media 36 anni) e fortemente focalizzato su product&tech (44% del totale dipendenti). Per questo la maggior parte dei profili ricercati devono avere più di tre anni di esperienza, abilità tecniche ma anche apertura mentale per imparare sempre nuove competenze, e flessibilità per adattarsi alla dinamicità dell’azienda. Le esigenze di sviluppo e la forte attenzione alla componente tecnologica del prodotto, che viene sviluppato interamente nel nostro Paese, sono supportate da una struttura organizzativa in continua evoluzione che utilizza la metodologia agile.

Le posizioni aperte riguardano:

Settore It
- Data Engineer: profili che lavorano su complessi progetti gestendo e movimentando un’ampia mole di dati da cui trarre insights e rendendoli fruibili ai data analyst;
- Android Developer: profilo che si occupa dello sviluppo dell’app android con linguaggio nativo;
- Ios Developer: profilo che si occupa dello sviluppo dell’app Ios con linguaggio nativo;
- DevOps Engineer: profilo che si occupa di gestire la progettazione, l’evoluzione e il mantenimento dell’infrastruttura del nostro prodotto;
- Fullstack web developer: profilo che si occupa dello sviluppo web della piattaforma;
- Data Quality Engineer: profilo che si occupi di garantire la qualità dei dati estraibili dalla piattaforma.

Per tutte le posizioni l’offerta è a tempo indeterminato e il candidato ideale deve essere in possesso di una laurea e avere un’esperienza di più di tre anni nel campo dell’information technology.

Oltre alle posizioni aperte in ambito It, Subito è alla ricerca di figure in altre aree aziendali:

Settore Sales
- Sales Strategy Specialist: profilo che si occupa di sviluppare un’efficace strategia di vendita al fine di massimizzare i profitti e ottimizzare i costi;
- Key Account Manager: profilo che si occupa di promuovere soluzioni di digital marketing sia nei confronti di clienti già acquisiti sia cogliendo eventuali nuovi opportunità di ampliamento del portafoglio clienti.

Per le posizioni di Sales Strategy Specialist e Key Account Manager l’offerta è a tempo indeterminato e il candidato ideale deve essere in possesso di una laurea e avere maturato 3-5 anni di esperienza.

Settore General & Administration
- Audit and Business Controller: profilo che si occupa di monitorare il processo di business per identificarne potenziali rischi e criticità.

Per la posizione l’offerta è a tempo indeterminato e il candidato ideale deve essere in possesso di una laurea e avere esperienza di almeno due anni nel campo audit.

Lavorare in un’azienda come Subito, company Great Place to Work 2018, permette di sviluppare la propria carriera grazie a numerosi percorsi di formazione e alla possibilità di entrare a far parte di un’azienda moderna che, grazie a un importante progetto di smart working, permette ai dipendenti di lavorare per il 40% del loro tempo da remoto, di avere flessibilità di orario in entrata e in uscita, e di usufruire di spazi di lavoro progettati sull’Activity Based Working, un modello che incoraggia condivisione e collaborazione.

Inoltre, Subito offre ai propri dipendenti una serie di iniziative di welfare che spaziano dal wellbeing, con corsi di mindfulness, a convenzioni con palestre e servizi di concierge a domicilio, per permettere un work-life balance ottimale.

Per maggiori informazioni e per candidature: https://info.subito.it/lavora-con-noi.htm.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: