sabato 23 gennaio 2021
L’azienda apre le candidature per un nuovo account manager. Negli ultimi due anni la piattaforma per la digitalizzazione delle farmacie cresce di oltre il +1000%
Farmakom è in continua crescita

Farmakom è in continua crescita - Archivio

COMMENTA E CONDIVIDI

Continua a crescere Farmakom, la piattaforma che consente a farmacie e parafarmacie di aprire un canale e-commerce e di vendere on line. L’azienda, in rapida e costante crescita e a grande potenziale, nazionale e internazionale, apre di nuovo le candidature per la sede di Bergamo (Via Manzù 25), e cerca un account manager. La nuova figura si occuperà di seguire l’onboarding dei clienti, con presentazioni della piattaforma e delle funzionalità di Farmakom; gestione dei clienti, aiutandoli nei loro bisogni e richieste (attraverso i vari canali di comunicazione, social non); attività di upselling e crosselling; sviluppo di piani editoriali e creazione di post e campagne social (con lo sviluppo di strategie di digital marketing definite) e infine di supporto operativo nello sviluppo dei servizi di Farmakom. Tra le competenze richieste: laurea, preferibilmente in Economia e Marketing, competenze base di Project Management, Digital Marketing e meccanismi di vendita, e infine una buona conoscenza del pacchetto Office.

La figura verrà assunta a tempo indeterminato. Qui il link per candidarsi: https://www.farmakom.it/lavora-con-noi/.

Farmakom ha chiuso il 2020 con un fatturato a sette cifre di 2.500.000 euro (pari a un +883% rispetto al 2019). L’azienda, nata proprio per supportare la digitalizzazione delle farmacie italiane fornendo tecnologie, metodi e processi per valorizzare la figura del farmacista sul mercato nazionale, si conferma essere così il primo portale in Italia con questa mission (solo nel 2020 Farmakom ha aiutato centinaia di farmacie in tutta la Penisola ad aprire un canale on line). Il 2020 è stato un anno particolarmente produttivo per l’azienda, che ha triplicato il numero delle farmacie partner (rispetto al 2019). Tra i prossimi obiettivi, Farmakom prevede di espandersi in Spagna, mercato molto simile a quello italiano e ad alto potenziale, che avverrà entro la prima metà del 2021.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: