martedì 6 dicembre 2016
In 30 da inserire nei ristoranti di Reggio Emilia, Modena e Bologna
Alla ricerca di personale
COMMENTA E CONDIVIDI

È in corso una nuova campagna di reclutamento per la catena emiliana di ristorazione tradizionale con servizio veloce Dispensa Emilia, che ha aperto le selezioni per 30 operatori da inserire presso i suoi locali di Reggio Emilia (C.C. I Petali), Modena (via Emilia Est 981, C.C. I Portali e C.C. Grandemilia) e Bologna (Shopville Gran Reno a Casalecchio e Parco Commerciale Meraville).

Gli aspiranti operatori sono persone solari, dinamiche, determinate, volenterose e con ottime doti relazionali. I candidati sono chiamati a ricoprire tutte le postazioni di lavoro previste nel ristorante: dalla preparazione dei prodotti, al servizio al cliente, alle pulizie, alle operazioni di cassa. Il lavoro offerto è inizialmente part time, in un ambiente sfidante e con ottime possibilità di crescita.

Gli interessati, per accedere al colloquio conoscitivo con il Responsabile del Ristorante che avviene nel corso degli Open Day settimanali all’interno dei locali, dovranno registrarsi sul sito internet di Dispensa Emilia, inviando il proprio cv insieme a una foto.

Di seguito il link per inoltrare la propria candidatura: http://www.dispensaemilia.it/it/lavora-con-noi.



© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: