sabato 6 marzo 2021
L’obiettivo è quello di formarli in azienda con l’Academy KnowNow, la scuola di specializzazione che mira all’inserimento dei talenti che completeranno con successo il percorso formarivo
L'Academy che forma in azienda

L'Academy che forma in azienda - Beantech

COMMENTA E CONDIVIDI

BeanTech (www.beantech.it), azienda friulana specializzata in trasformazione digitale a supporto delle imprese che si inserisce oggi tra le pmi innovative del panorama italiano, certificata anche grazie alle politiche di welfare attivate in azienda come l'inserimento di laureati, oltre il 70%, di giovani con età inferiore ai 33 anni e una nutrita rappresentanza femminile, tema non scontato per un’azienda tech, che arriva al 28%.

L’obiettivo per il 2021, inoltre, è quello di assumere 30 nuove figure da formare in azienda con l’Academy Know Now, la scuola di specializzazione che mira a reclutare i talenti che completeranno con successo il percorso formativo. Qui il link alle posizioni aperte in azienda: https://www.beantech.it/jobs/. Si tratta di una figura senior Dynamics 365 Business Analyst and Solution Architect e un Junior Dynamics 365 Consultant. La ricerca è aperta anche giovani motivati da poter inserire nel proprio team con contratto di stage o tirocinio inviando una candidatura spontanea.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: