Dopo l’allarme dell’Efsa sulla tossicità del prodotto, parla Mario Piccialuti, numero uno dell’Associazione industrie dolce e pasta: abbiamo sempre collaborato con istituzioni e autorità sanitarie
Dopo l'allarme sul rischio cancro, secondo fonti della Commissione il comitato di esperti avrebbe deciso di non adottare per ora alcuna misura sulla gestione del rischio di sicurezza alimentare.
Tag Innovation School lancia cinque master e mette a disposizione 14 borse di studio per formare professionisti specializzati in programmazione, e-commerce, user experience, growth hackin
Dagli scenari globali al fronte italiano, colloquio con il numero uno dell’Eni: "Dobbiamo rivoluzionare il paradigma di sviluppo fin qui dominante e scegliere senza ambiguità un modello "