Educazione e futuro nelle terre dell'Ecuador
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Altri episodi
Leone XIV dialoga anche con governi autoritari, ma senza tacere corruzione e ingiustizie.
In Nigeria la persecuzione contro i cristiani ha distrutto chiese e costretto milioni di persone alla fuga. Paolo Lambruschi, inviato di Avvenire, ha raccolto nelle zone interne e nei campi sfollati le voci dei sopravvissuti.
V Domenica di Pasqua - Anno A
Nelle ultime settimane abbiamo sentito leader politici usare passaggi della Bibbia per giustificare le proprie azioni di guerra. Atteggiamenti bocciati duramente da Leone XIV
A un anno dalla morte di papa Francesco, LeoPop racconta il legame profondo con Leone XIV e l’eredità che oggi continua nel segno del Vangelo, della pace e della dignità umana.
La storia di Orlando racconta una fragilità sempre più vicina. Nel nuovo episodio di Dentro l’Avvenire, Maria Gomiero entra a Binario 95, a Roma Termini.

