martedì 24 ottobre 2017
“Dio è grande, è il Dio della gloria, cammina con te e ti dà pure il gelato quando è necessario”. Lo afferma Francesco, nella prima puntata del programma "Padre nostro", condotto da don Marco Pozza

“Dio è grande, è il Dio della gloria, cammina con te e ti dà pure il gelato quando è necessario”. Lo afferma Francesco, nella prima puntata del programma "Padre nostro", condotto da don Marco Pozza, in onda su Tv2000 domani 25 ottobre alle ore 21, raccontando di un episodio della sua vita quando da piccolo gli tolsero le tonsille e gli diedero il gelato subito dopo l’intervento.

Francesco dialoga con il giovane cappellano del carcere di Padova, don Marco Pozza, nell'introduzione di ogni puntata. Il programma, nato dalla collaborazione tra la Segreteria per la Comunicazione della Santa Sede e Tv2000, è strutturato in nove puntate, ogni mercoledì, nel corso delle quali don Marco incontra anche noti personaggi laici del mondo della cultura e dello spettacolo. Nella prima puntata protagonista la scrittrice Silvia Avallone.

© Riproduzione riservata

ARGOMENTI: