martedì 12 marzo 2019
Sei dell'Inps a copertura totale e dieci dell'Università a copertura parziale. Domande entro venerdì 15 marzo
Manager della moda, 16 borse di studio
COMMENTA E CONDIVIDI

Sedici borse di studio (sei dell'Inps a copertura totale e dieci della Link Campus a copertura parziale) sono a disposizione, fino a venerdì 15 marzo, presso il master in Luxury and fashion management della Link Campus University. Il master è diretto da Stefano Dominella, presidente della Sezione Tessile, Abbigliamento, Moda ed Accessori di Unindustria e presidente della Maison Gattinoni Couture, e ha come testimonial d’eccezione personaggi di rilievo nel settore, come Guillermo Mariotto, ormai volto noto della tv italiana.

«Il settore - spiega Dominella - è in crescita. Recenti dati pubblicati da Mediobanca, dicono che aumenta il fatturato (70,4 miliardi nel solo 2017) e anche l’occupazione (363mila addetti, +19,7% e +4% sul 2016). Per raccogliere nuove sfide servono giovani sempre più preparati e qualificati. Il master della Link copre questa esigenza perché fornisce nozioni teoriche e pratiche capaci di formare figure professionali che sappiano interagire con diverse realtà che ruotano attorno alla moda. Un master insomma che dà vita ai nuovi manager 2.0».

Per cogliere questa occasione e partecipare al bando che mette a disposizione 16 borse di studio basta inviare una mail a: master@unilink.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: