venerdì 26 luglio 2019
Le selezioni sono aperte fino al prossimo 15 settembre per tutti gli universitari con un interesse per l'incontro tra business e tecnologia e un curriculum di eccellenza accademica
Tre giorni a Barcellona per i migliori 20 studenti
COMMENTA E CONDIVIDI

Investire nei giovani talenti delle Università Italiane è uno dei tratti distintivi di Bending Spoons, nominata di recente la migliore azienda dove lavorare in Italia dal Great Place to Work Institute. Arriva dunque First Ascent Business, iniziativa che offre a 20 studenti eccellenti con la passione per il business e un interesse per il settore tech un’innovativa esperienza di networking a Barcellona. L'evento si terrà a Barcellona dal 22 al 24 novembre. Nel corso della tre giorni i partecipanti, a cui verranno sponsorizzate tutte le spese, approfondiranno la conoscenza dei compagni di viaggio, competeranno in business games, assisteranno a presentazioni e talk ispirazionali e avranno la possibilità di visitare Barcellona, una delle principali sedi di start-up a livello europeo.

Le selezioni sono aperte fino al prossimo 15 settembre per tutti gli studenti universitari con un interesse per l'incontro tra business e tecnologia ed un curriculum di eccellenza accademica. Dopo aver completato la domanda, un accurato processo di selezione garantirà l’eccezionale livello di tutti e 20 i partecipanti, che dovranno affrontare diversi step, dai test di logica ai business cases, per finire con un colloquio motivazionale.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il link: https://business.firstascent.io.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: