2 min di lettura
Persone omosessuali? Per 3 italiani su 4 nessun problema. Con buona pace per chi si ostina a dipingerci come chiusi e intolleranti un recente studio dimostra che siamo un popolo sereno e tutt’altro ch
2 min di lettura
Le indagini a Casal di Principe dopo le rivelazioni di un collaboratore di giustizia. Si tratta probabilmente di fanghi industriali, sottoposti a esami per la radioattività. Si controllerà anche la f
2 min di lettura
Si tratta del primo sequestro effettuato in acque internazionali in applicazione delle Convenzioni in materia di diritto in alto mare e sul crimine transnazionale. Arrestato l’intero equipaggio.
1 min di lettura
In un rapporto approvato dall’Europarlamento dati preoccupanti sulla diffusione della dipendenza nell’Unione: assuefatto il 3% della popolazione. «Servono subito contromisure».
2 min di lettura
Abbonati
Scegli l’abbonamento più adatto alle tue esigenze e accedi ai servizi a te dedicati