giovedì 21 gennaio 2021
L'edizione domenicale del Tg2000, diretto da Vincenzo Morgante, va a rafforzare gli spazi dedicati all'informazione dell'emittente della Cei rendendo così completa l'offerta informativa settimanale
Tg2000 dal 24 gennaio anche la domenica con due edizioni

Novità a Tv2000: a partire dal 24 gennaio il telegiornale andrà in onda anche la domenica con due edizioni alle 18.30 e alle 20.30. L'edizione domenicale del Tg2000, diretto da Vincenzo Morgante, va a rafforzare gli spazi dedicati all'informazione dell'emittente della Cei rendendo così completa l'offerta informativa settimanale. Si aggiunge infatti alle cinque edizioni quotidiane trasmesse dal lunedì al sabato - con i tre appuntamenti delle ore 12, 18.30 e 20.30 e i due Tg Flash delle 8.30 e delle 15.15 - ed è accompagnata dalla nuova veste grafica del telegiornale. Parallelamente è in corso la rivisitazione del sito e da domenica saranno attivi i profili social su Twitter @tg2000it e su Facebook @tg2000it. Il Tg2000 ha anche una App dedicata.

“L’informazione di Tv2000 apre stabilmente le porte alla domenica - sottolinea il direttore di Rete e del Tg2000 Vincenzo Morgante - Per noi è un passo storico che abbiamo voluto con convinzione e che è stato possibile grazie al sostegno e alla vicinanza della Conferenza episcopale italiana. Un traguardo che raggiungiamo a compimento di un lungo lavoro avviato dai miei predecessori Paolo Ruffini e Lucio Brunelli. Insieme al nostro amministratore delegato Massimo Porfiri, decisivo e imprescindibile anche in questa fase, arriviamo con orgoglio a offrire ai nostri telespettatori un’informazione autorevole, credibile e senza limiti. Anche la scelta del 24 gennaio assume un valore speciale perché ricorre nel giorno della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti”.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: