sabato 15 settembre 2018
Tra l'altro avranno il compito di: gestire le richieste di assistenza attraverso la piattaforma multicanale messa a disposizione oltre alle attività di back office
A Milano si cercano 40 operatori di contact center
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Articolo1 Soluzioni Hr ricerca 40 operatori di contact center a Milano. L’operatore di contact center ha il compito di:
• Gestire le richieste di assistenza attraverso la piattaforma multicanale messa a disposizione;
• Gestire le attività di back office;
• Innescare le procedure di escalation per le richieste che non rientrino nelle proprie competenze.

Requisiti:
• Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Microsoft Windows e della suite Microsoft Office;
• Conoscenza delle principali Social App (Facebook, Twitter eccetera);
• Conoscenza dei principali strumenti di Messaggistica (Whatsapp, Telegram eccetera);
• Conoscenza specifica dei processi di Crm;
• Attitudine ai contatti umani, cortesia nei rapporti e conoscenza delle tecniche di interpretazione delle richieste provenienti dall’utenza;
• Ottima conoscenza delle tecniche di comunicazione orale (telefonica) e scritta;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Essere automuniti;
• Disponibilità a lavorare part time, su turni da lunedì a domenica in fascia oraria 7-2.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03), a seconda della sede per cui si candidano a: milano@articolo1.it.

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