Parla la moderatora della Tavola valdese, prima metodista a ricoprire tale incarico: «Forse è un bene che non si torni a come eravamo Troppe cose anormali nella normalità di prima»
Andrà in onda su Tv2000 e inBlu Radio dal Santuario Nostra Signora di Fatima a San Vittorino Romano. A guidarlo sarà il vescovo di Tivoli e di Palestrina, Mauro Parmeggiani
Aveva 84 anni, uomo amatissimo per il suo tratto gentile e la grande attenzione agli altri. Il telegramma del Papa: desiderio appassionato di comunicare il Vangelo
Ecco i dettagli della Giornata mondiale di preghiera prevista il 14 maggio prossimo «per salvare il mondo intero dalle ripercussioni sanitarie, economiche e umane della pandemia del Covid- 19»