Calcio. La Juventus esonera Tudor

La decisione dopo la terza sconfitta consecutiva dei bianconeri. Oggi la comunicazione all'interessato
October 27, 2025
Calcio. La Juventus esonera Tudor
Igor Tudor al Bernabeu durante la sconfitta di mercoledì contro il Real Madrind / REUTERS
La sconfitta con la Lazio all'Olimpico è stata fatale per l'allenatore della Juventus Igor Tudor. La società bianconera ha deciso di esonerare il tecnico e secondo diverse indiscrezioni di stampa lo avrebbe comunicato al diretto interessato. Tre vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte tra campionato e Champions hanno fatto pendere la bilancia verso l'ennesimo cambio di panchina.
«Io non penso a me stesso, non è tanto per dire. Vivo nel presente, non mi importa nulla del mio futuro. Mi interessa fare quello che posso», aveva dichiarato il tecnico subito dopo l'1-0 incassato all'Olimpico. «È un momento brutto, dobbiamo stare uniti, tutti insieme», aveva dichiarato: «Tutti sono responsabili, è sempre così in questi momenti. Bisogna stare uniti, si gioca subito e con una vittoria si può ripartire».
Secondo quanto riportato dall'Ansa, per la panchina si pensa a una soluzione interna, e c'è anche l'ipotesi che la prima squadra possa essere affidata al tecnico della Juve Next Gen, Massimo Brambilla. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA