Oggi al Consiglio d’Europa il dossier su medici, punti nascita e interruzioni. Il Ministero della Salute prova a fermare l’iter avviato con l’esposto della Cgil.
Le coppie dei bimbi ancora bloccati a Kinshasa annunciano un presidio. Mercoledì l'incontro con la la neopresidente della Cai. «Speriamo in una soluzione definitiva, vogliamo i nostri figli».
Strutture alternative in ritardo e tanti nodi irrisolti. 170 nuovi internati sottoposti a misure di sicurezza provvisoria. Stopopg: la magistratura interpreta male la legge, il ricovero sia
Affari, luoghi di culto e moschee «Islamizzazione? No, opportunità». Viaggio tra gli interessi (vecchi e nuovi) delle comunità arabe che si sono stabilite nell'isola.