mercoledì 10 ottobre 2018
Il debutto sarà a Vicenza l’11 ottobre, si proseguirà con Roma il 16 ottobre e infine il 18 il roadshow si chiuderà a Milano
Decreto dignità: come cambia il lavoro
COMMENTA E CONDIVIDI

Toccheranno tre città cardine del mondo economico e istituzionale le tappe del roadshow congiunto, Decreto dignità: come cambia il lavoro organizzato da Kelly Services e dallo studio legale Littler. Saranno Clara Bez, Hr Director Kelly Services e l’avvocato Edgardo Ratti, co-managing partner di Littler, studio internazionale di diritto del lavoro presente in Italia da gennaio 2018, a fare luce sull’impatto delle nuove normative di diritto del lavoro per il mondo delle imprese.

Il debutto sarà a Vicenza l’11 ottobre, si proseguirà con Roma il 16 ottobre e infine il 18 il roadshow si chiuderà a Milano.

«Con l’entrata in vigore del decreto legge n.96/2018 cambiano le norme che regolano la flessibilità in azienda, sia direttamente che mediante Agenzie per il lavoro - commenta Clara Bez -. Il nostro ruolo ne esce profondamente trasformato ed è per questo che abbiamo deciso di fare luce sull’impatto che il Decreto avrà nel mondo del lavoro e della somministrazione».

Aggiunge Edgardo Ratti, che condurrà l’incontro: «Oltre ad analizzare le norme, avremo modo di affrontare insieme aspetti strategici e operativi, mantenendo un approccio chiaro e pragmatico».

Vicenza - Giovedì 11 ottobre 2018 ore 17
Teatro Comunale di Vicenza, Viale Mazzini, 39

Roma - Martedì 16 ottobre 2018 alle ore 17
Hotel De Russie, Via del Babuino, 9

Milano - Giovedì 18 ottobre 2018 alle ore 17
Grand Visconti Palace Hotel Viale Isonzo, 14


Per informazioni e iscrizioni scrivere a: marketing@kellyservices.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: