Nella prospettiva internazionale cresce la richiesta di professionisti meglio preparati a comprendere l’altro. Il preside Gobber: «Sguardo aperto sulla realtà»
Il cardinale tedesco aveva chiesto al Pontefice di lasciare come risposta alla crisi degli abusi che a suo dire chiederebbe una profonda riforma nella Chiesa
Videomessaggio di Francesco ai partecipanti al webinar promosso dal Dicastero per i Laici, la famiglia e la vita, dal titolo "A che punto siamo con l'applicazione di Amoris laetitia?"
Gli intrecci di arte, fede e tecnologia nell’esperienza della comunità parrocchiale bolognese di Santa Maria della Carità. A raccontarla il parroco don Davide Baraldi
I corpi trovati erano bambini indigeni che frequentavano un istituto di “rieducazione” inserito nel sistema voluto dal governo e gestito da comunità cristiane. «Le autorità facciano chiarezza»