Il cardinale Baldisseri ha presentato nella Sala Stampa della Santa Sede il Documento redatto dalla Riunione presinodale in vista dell'Assemblea ordinaria di ottobre, cui hanno preso parte 300 giovani
Il 24 marzo, in onore di monsignor Romero. Il rapporto di Fides: 23 operatori pastorali uccisi nel 2017, 13 erano sacerdoti. Il numero più elevato di omicidi in America, cui segue l'Africa e l'Asi
Dalla Nigeria alla schiavitù della strada in Italia. E al Papa ha chiesto: cosa può fare la Chiesa per educare i giovani a relazioni libere e liberanti?
Già vescovo ausiliare di Bergamo, era stato direttore generale della Fondazione Migrantes e presidente della Commissione episcopale Cei per le migrazioni. Aveva 87 anni. Lunedì i funerali.