Il ricordo. Addio a Flavio uno dei Ragazzi del Bambino Gesù


sabato 5 agosto 2017
Non ce l’ha fatta Flavio, il più simpatico dei “Ragazzi del Bambino Gesù”. Ne ha dato notizia l’ospedale su Twitter. Chi ha visto l’emozionante programma su Rai Tre

Non ce l’ha fatta Flavio uno dei “Ragazzi del Bambino Gesù”. Ne ha dato notizia l’ospedale su Twitter. Chi ha visto l’emozionante programma su Rai Tre non dimenticherà quei due grandi occhi azzurri e il suo sorriso da bravo ragazzo. La sua casa di Roma è piena di coppe e medaglie vinte ai campionati italiani di ballo. Prima di ammalarsi di una leucemia linfoblastica acuta di tipo T, Flavio è stato praticamente da sempre un ballerino: all’età di tre anni si è innamorato della danza e non l’ ha più lasciata, passando dalla classica agli standard, fino ai balli latino americani.

Merito di mamma Nunzia e di papà Gianluca, anche loro ballerini amatoriali e grandi appassionati. Dopo la scoperta della malattia, la danza diventa la ragione per guarire più in fretta. Flavio inizia un cammino fatto di terapie dolorose e di momenti difficili. I suoi due migliori amici, Gabriele e Delfino, sono rimasti sempre accanto a lui e lo supportano nella realizzazione di video per il canale Youtube che Flavio ha creato con il nickname di Flavio Gnappo.

Nel video Flavio racconta la difficoltà ma anche la soddisfazione di portare avanti il suo canale youtube nonostante la sua malattia.

© Riproduzione riservata