giovedì 16 novembre 2017
Non ci sono esperienze professionali o di formazione richieste nello specifico: la passione per il proprio lavoro è l’unico requisito indispensabile
Dieci giovani figure commerciali da inserire
COMMENTA E CONDIVIDI

Nata da un’idea di Alessandro Bruzzi, Uala è stata fondata nel 2015 insieme con Enzo Li Volti, Luca Mattivi e Manuel Corona e conta ora più di 4.500 saloni per la bellezza e la cura dei capelli in Italia, Spagna e Grecia. Grazie al successo nazionale e internazionale che il portale sta riscuotendo, il team è in forte crescita e sta cercando talenti per la sede centrale di Milano. In particolare Uala è attualmente alla ricerca di circa dieci figure commerciali che aiutino l’azienda a espandersi sul territorio italiano.

La selezione è rivolta a giovani candidati con competenze commerciali, predisposizione al servizio, attenzione e collaborazione, abilità di coordinarsi, capacità di giudizio critico e di prendere decisioni velocemente e creatività. Un altro requisito è quello di essere flessibili e avere una predisposizione innata al problem solving.
Non ci sono esperienze professionali o di formazione richieste nello specifico: la passione per il proprio lavoro è l’unico requisito indispensabile che viene richiesto. Precedenti esperienze in ambito commerciale costituiranno un plus, ma non sono indispensabili.


Per sottoporre la propria candidatura è sufficiente scrivere alla mail recruiting@uala.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: