L’intellettuale Marynovych ha portato in Vaticano il grido delle famiglie con parenti detenuti di guerra. La visita nelle due capitali? «Per un pastore è auspicabile. Sulla scia della crisi di Cuba»
Il Papa ha presieduto, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie al Trionfale, una Liturgia Penitenziale. La celebrazione ha aperto l'iniziativa quaresimale "24 ore per il Signore"
Ritorna “24 ore per il Signore” iniziativa quaresimale di preghiera e riconciliazione. Francesco celebrerà in Santa Maria delle Grazie al Vittoriale. Parla il parroco don Fois: sorpresa ed entusi
Papa Francesco ha sorpreso semplicemente con la traduzione in gesti del Concilio Vaticano II. Così è stato per l’ingresso e la promozione delle figure femminili nella Curia