L'intervento di mons. Fisichella al briefing. Sinodo famiglia, nel Circoli si è parlato di nullità matrimoniale, regolazione naturale della fertilità e della crisi della fede.
Che cosa aspettiamo: che Gesù ritorni! La Chiesa sposa aspetta il suo sposo! Dobbiamo chiederci però, con molta sincerità: siamo davvero testimoni luminosi e credibili di questa attesa, di qu
Adottare "comportamenti quotidiani basati sulla sobrietà e la salubrità nel consumo del cibo". È quanto indicano i vescovi incaricati della pastorale sociale nel Messaggio per la 64esima Gi
Il merito è dello storico Daniel Vargas. In questo piccolo appartamentino di un'abitazione molto modesta, il 17 dicembre 1936 alle ore 21.00 è nato José Mario Bergoglio.