L’arcivescovo di Gorizia invita al discernimento. «Diritto al rispetto, ma ricerca della verità». Per il responsabile Agesci unione civile con il compagno. Redaelli: quale grazia in tutto ciò?
Fanti: ha avvolto il cadavere di chi venne flagellato, coronato di spine e morì in croce. Lo studioso, docente all’università di Padova è tra gli autori di una ricerca realizzata in collaborazione
È la condizione di chi accetta l'eroico dono di sé, fino alla morte. Simile al martirio ma senza un «persecutore» che voglia imporre la scelta contro Cristo
Sabato 8 luglio a Dublino è avvenuto il rito di consacrazione di Philip Mulryne nella chiesa di San Salvatore. L'arcivescovo Di Noia:«Ora il tuo nuovo goal è Cristo».