Stefani esulta: «Una grande emozione. Grazie veneti»
di Redazione
Il vincitore delle regionali in Veneto ringrazia i suoi elettori con un post su X: «Sento una grande responsabilità»
«Grazie Veneti! Con grande emozione ho ricevuto l'onore di rappresentarvi. Sento dentro di me una forte responsabilità e anche una grande energia. Voglio essere chiaro: metterò al primo posto i bisogni delle persone e sarò presidente di tutti, anche di chi non mi ha votato. E, insieme alle forze della coalizione, che ringrazio, da domani sarò già al lavoro. Con occhi e cuore solo per il Veneto». Lo scrive sui social Alberto Stefani, candidato leghista alla presidenza del Veneto ormai avviato verso la vittoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Seguici anche su Google Discover di Avvenire 





