Ma la Coldiretti ricorda che c'è anche il problema del vaccino da affrontare in fretta: molti braccianti arrivano da Paesi dove l'immunità non è basata su Pfizer.
Il segretario dem parla alla direzione: nessun diritto di prelazione per il centrodestra. Il Cav? Il mondo ci guarda... Draghi va protetto. Sul governo serve continuità, no ad elezioni anticipate
Parla il presidente emerito della Consulta: «Chi in nome del "no" all’eutanasia punta a impedire qualsiasi accordo alla Camera rischia di ottenere l'effetto contrario»
Dopo un lungo stop, in commissione Lavoro si riavvia la discussione sul disegno di legge per dare sostegno concreto a chi accudisce a tempo pieno un familiare con gravi malattie o disabilità
Parla l'ex consigliere giuridico di Craxi, artefice della revisione del Concordato nel 1984: i cattolici si diano da fare per trovare un'intesa. Il governo deve andare avanti, per il bene del Paes
Dal primo gennaio domande on line presso l'Inps. Importi legati all'Isee. Maggiorazioni per nuclei numerosi e con figli disabili. Tridico: già 110mila domande in pochi giorni.