Costi quel che costi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Altri episodi
Il Venerdì Santo, in questa puntata di LeoPop, racconta il dolore dei cristiani del Medio Oriente e il gesto forte di papa Leone XIV, che nel buio della guerra indica una speranza di Pasqua.
Una puntata su fede, guerra e pace: Leone XIV ribadisce che Dio non può essere usato per giustificare la violenza.
Una puntata sulla parrocchia secondo Leone XIV: comunità viva, missione, laici e cura delle persone. Dalle periferie del mondo a Roma, un’idea di Chiesa che costruisce pace e libertà.
La diplomazia di Leone XIV: dialogo, vittime al centro, niente schieramenti.
Dal gesto silenzioso di Leone XIV nella Moschea Blu si arriva al cuore della sua idea di preghiera: non un rito separato dalla vita, ma una presenza di Dio da vivere in ogni gesto quotidiano, al servizio degli altri.


