di Redazione
Formare gli studenti ad acquisire una coscienza ecologica. Questa la finalità del cammino intrapreso dalla Fondazione Magis nelle scuole. L'appuntamento giovedì 10 marzo a Milano al Leone XIII
2 min di lettura
Scegli l’abbonamento più adatto alle tue esigenze e accedi ai servizi a te dedicati