Ismaele, il narratore e protagonista del classico, si salva aggrappandosi alla bara-scialuppa dell’amico Queequeg. È come un Giona risalito dall’abisso con il dovere di predicare la verità
Il cantante in gara per lanciare l'album benefico per Aisla. Il fine vita? «Non credo all'eutanasia, ma alla forza della vita che mi insegnano i malati»
In un documentario la storia delle gallerie nelle viscere dei monti Harz, dove 60mila internati lavorarono al progetto dei missili V2, senza vedere la luce per anni. Tra loro 1500 italiani
Il personaggio Dopo il successo del film e della fiction sulla mafia, ora il debutto delle sue videoinchieste su Tv8 Il regista: «Vorrei filmare una giornata col Papa in Vaticano»
Parla lo psichiatra Manfred Spitzer, che a Venezia interverrà su tecnologie e apprendimento: «L’e-book va bene in spiaggia, ma per studiare servono i libri tradizionali»
Parla il grande soprano tedesco, dalla scoperta di Verdi a 12 anni ai palcoscenici di tutto il mondo (passando per il musical). "Ho realizzato i miei sogni di ragazza. Per crescere ho saputo dire