• Attualità
  • Mondo
  • Agorà
  • Podcast
  • Chiesa
  • Idee e Commenti
  • Economia
  • Rubriche
Abbonati Accedi
December 5, 2025
Abbonati
  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Mondo
  • Spettacoli
  • Sport
  • Scienza
  • Cultura
  • Agorà
  • Spettacoli
  • Sport
  • Scienza
  • Cultura
  • Podcast
  • Chiesa Italiana
  • Papa
  • Chiesa
  • Chiesa Italiana
  • Papa
  • Idee e Commenti
  • Lavoro
  • Motori
  • Economia Civile
  • Economia
  • Lavoro
  • Motori
  • Economia Civile
  • Vita e Cura
  • Famiglia
  • Rubriche
  • Multimedia
  • Ecosistema avvenire
  • Iscriviti alla newsletter
  • Fondazione Avvenire
  • Edizioni locali
  • Economia Civile
  • Gutenberg
  • Popotus
  • Popup
  • Luoghi dell'Infinito
  • Edizioni locali
  • Economia Civile
  • Gutenberg
  • Popotus
  • Popup
  • Luoghi dell'Infinito
  • SIR
  • TV2000
  • Radio InBlu
  • FISC
  • SIR
  • TV2000
  • Radio InBlu
  • FISC
  • Home
  • Attualità
  • Politica
  • Mondo
  • Podcast
  • Idee e Commenti
  • Vita e Cura
  • Famiglia
  • Rubriche
  • Multimedia
  • Ecosistema avvenire
  • Iscriviti alla newsletter
  • Fondazione Avvenire

CERCA NEL SITO

Inserisci una parola o una frase da cercare

Temi
I viaggi del PapaAfricaGenitori e figliCop30
LA REDAZIONE

Michele Dolz

Gli articoli

La storia millenaria del dente maligno (e perché Michelangelo lo mise a Gesù)
Arte

La storia millenaria del dente maligno (e perché Michelangelo lo mise a Gesù)

di Michele Dolz
L'arte paleocristiana è nel segno della Pasqua
Arte

L'arte paleocristiana è nel segno della Pasqua

di Michele Dolz
Quando Artemisia dipinse il giorno che cambiò la storia
Arte

Quando Artemisia dipinse il giorno che cambiò la storia

di Michele Dolz
Coltro: «Il quadro nell'era digitale è come una tela viva»
Arte

Coltro: «Il quadro nell'era digitale è come una tela viva»

di Michele Dolz
Il volto della Luna e quello di Cristo: l'incisione inarrivabile di Mellan
Arte

Il volto della Luna e quello di Cristo: l'incisione inarrivabile di Mellan

di Michele Dolz
Vedere e sentire il dolore di Gesù: così fiorì il Compianto su Cristo
Arte

Vedere e sentire il dolore di Gesù: così fiorì il Compianto su Cristo

di Michele Dolz
Quando Goethe “inventò” l'Italia della bellezza
Cultura

Quando Goethe “inventò” l'Italia della bellezza

di Michele Dolz
Cultura

Il dente del Giudizio (Universale)

di Michele Dolz
Idee e Commenti

Fede e arte, l'incontro

di Michele Dolz
Idee e Commenti

Un passo nel mistero

di Michele Dolz
Cultura

Re Magi, il viaggio delle reliquie

di Michele Dolz
Abbonati ad Avvenire
Sezioni del sito
HomeAttualitàPoliticaMondoAgoràPodcastChiesaIdee e CommentiEconomiaVita e CuraFamigliaRubricheMultimediaEcosistema avvenire
Pubblicazioni
Edizioni localiL'economia civileGutenbergPopotusPop UpLuoghi dell'Infinito
Avvenire
Chi siamoRedazioneEcosistema AvvenirePubblicitàFondazione AvvenireShopContatti
Mondo CEI
SIRRadio InBluTV2000FISC
Download from App StoreDownload from Google Play
Segui Avvenire su
Termini e CondizioniPrivacy e Cookie PolicyAccessibilitàWhistleblowingCredits
Copyright 2025 ©Avvenire P.Iva 00743840159