Da arbitro a vicepresidente del club umbro, primo in classifica in serie C: «Ora comprendo il peso dell’errore arbitrale. Con la società aiutiamo 190 famiglie povere e i bambini autistici»
Quello del Poeta è un viaggio sempre nuovo del corpo e dell’anima, a piedi e in volo, capace di aprire a ogni lettura inattesi orizzonti fino a giungere al personale faccia a faccia con Dio
La cantante pubblica il nuovo disco «Padroni di niente» nato durante il lockdown. «Spero nel cambiamento e denuncio anche il fenomeno delle spose bambine»
Escono due volumi di Karl Polanyi, economista e pensatore mitteleuropeo che ha sempre difeso il primato dei legami sociali sulla macchina del capitale. La crisi attuale lo riporta in auge