«Il mare oggi è più cha mai agitato. Bisogna rivedere le proprie strategie e mantenere tre stelle polari: la visione, investire in innovazione e avere un compasso morale forte»
Emanuele Spampinato, presidente del gruppo Eht: «L’innovazione è il fattore chiave anche per l’industria tradizionale. Mancano giovani con competenze adatte»
Dal 1 Ottobre non potranno più circolare le benzina fino a Euro 2 e i diesel fino a Euro 5 compresa (salvo deroghe). La situazione dei divieti nelle altre città italiane
La "Amazon delle auto" italiana a gennaio era stata acquisita da Cazoo. Che ne giro di otto mesi ha fatto retromarcia e deciso di chiudere tutto. Spegnendo le prospettive di 180 dipendenti
Il discorso preparato per i giovani di Economy of Francesco si arricchisce con tanti interventi a braccio: «Se non avete niente da dire almeno fate chiasso!»