sabato 16 gennaio 2016
Una donna ferita grave, un disperso ancora sotto le macerie. Sindaco: mai vista una cosa simile. Gli ambienti erano saturi di gas.
COMMENTA E CONDIVIDI
​E' di cinque morti il bilancio dell'esplosione di una palazzina ad Arnasco, in provincia di Savona. Lo rendono noto i vigili del fuoco sul posto. Una donna ferita gravemente è in ospedale, mentre sotto le macerie ci sarebbe ancora un uomo.
"L'esplosione si é verificata in una palazzina composta da quattro piani ed é stata piuttosto violenta. Io sono stato chiamato intorno alle tre". Lo dice il sindaco di Arnasco, Alfredo Gallizia, tra i primi ad intervenire in frazione Bezzo di Arnasco, che parla di "ambienti saturi di gas". "Mai visto una cosa del genere se non nei film - ha aggiunto il sindaco - ci sono anche delle case con vetri distrutti. Sul posto stanno ancora lavorando le unità cinofile dei vigili del fuoco e i carabinieri". "La casa - racconta il sindaco - si è sbriciolata. Gli ambienti erano saturi di gas ed é venuto giù tutto. L'area é ora sotto sequestro su disposizione della Procura e presidiata dai carabinieri del comando compagnia di Alassio".
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: