Passa a livello superiore
Accesso
Chiesa
Scheda. "La Porta Aperta"
Il nuovo mensile nelle parrocchie, in edicola, a casa
 
  • twitter
  • google +
  • segnala ad un amico
    mail
  • font
  • stampa quest'articolo
    print
​Leggi anche
Le occasioni di un cammino di Marco Tarquinio

​​
2016-premio-candida-300x125.gif
Il segretario generale della Cei monsignor Nunzio Galantino e il regista Ermanno Olmi, Giacomo Poretti e don Pierangelo Sequeri, Alessandro D’Avenia ed Ernesto Olivero, e poi Elio Guerriero, don Mauro Cozzoli, Alessandro Zaccuri, suor Gloria Riva, Marina Corradi, don Antonio Pitta, Stefania Falasca, Andrea Monda e la testimonianza toccante del parroco di Aleppo, padre Ibrahim. Sono alcune delle firme e delle voci che i lettori troveranno nelle pagine di «La Porta Aperta», il nuovo supplemento mensile per il Giubileo (sotto, la copertina) che debutta domenica 6 dicembre con «Avvenire» (per poi uscire da gennaio ogni seconda domenica del mese).
porta-apertax.jpg

Insieme al quotidiano, a 2 euro, si può avere una lettura densa e amichevole, utile e formativa, per riflettere sul grande tema dell’Anno Santo, la Misericordia. Alle parrocchie Avvenire ha riservato come sempre un’attenzione speciale, conoscendo le loro esigenze. Uno strumento per aiutare chi frequenta la Messa domenicale a sintonizzarsi sul Giubileo richiede un rapporto costante: per questo si è pensato di proporre la possibilità di prenotare per tutto l’anno un certo numero di copie di «Avvenire» con «La Porta Aperta», fissato con la massima libertà, a un prezzo particolarmente accessibile.

Senza dimenticare un altro strumento: il calendario del Giubileo, già in vendita. Ogni parrocchia o realtà comunitaria può farsi realizzare una proposta personalizzata rivolgendosi al Servizio Clienti (numero verde 800820084). Il nuovo mensile è reperibile ovviamente anche nelle edicole, sempre insieme al quotidiano, mentre gli abbonati al giornale lo riceveranno direttamente a casa propria.
© riproduzione riservata
segnala ad un amico stampa quest'articolo
Articoli in evidenza